• Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale destrorso

Boomerang bipale destrorso

Cod :
8332934
Vantaggi prodotto
Un boomerang bipale asimmetrico proveniente dalla famiglia « Hooks » con una portata di circa 30 metri. Una traiettoria lenta e ellittica notevole!
7,99 €*

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

  • Boomerang bipale destrorso
  • Boomerang bipale mancini arancione-blu

Vantaggi

Facilità di utilizzo
Presa in mano facile grazie alla pala curva.
Distanza
Portata 30 metri.
Aerodinamicità
Forma bipala asimmetrica. Necessaria una leggera brezza.

SCHEDA TECNICA

Materiale
Plastica.
Composition
Tessuto principale : 100.0% Polipropilene (PP)
Test lab terrain
La gamma di boomerang Tribord è stata realizzata in collaborazione con un campione internazionale nella suddetta disciplina. Tutti i prodotti sono stati testati in condizione d'uso da esperti per definire la forma più adatta e facilitare la pratica del boomerang.
fatto per
il lanciatore intermedio a partire dai 12 anni alla ricerca di un boomerang lunga portata. Disponibile: mancini-destrimani.
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Pulire con un panno.
Consigli per lo Stoccaggio
Evitare l'esposizione diretta a fonti di calore intenso.
Restrizioni dell'uso
Prodotto pericoloso, da usare inderogabilmente su spazi aperti.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Dimensioni
Lunghezza delle pale: 18 e 20cm. Boomerang bipala in polipropilene iniettato. Spessore: 4mm.
Caratteristiche
Un boomerang bipale asimmetrico proveniente dalla famiglia « Hooks » con una portata di circa 30 metri. Una traiettoria lenta e ellittica notevole! Un boomerang che si lancia dalla pala di attacco (la pala curva) tenendo semplicemente la punta della pala pizzicata. Bipala che necessita di poca energia al lancio, il boomerang ondeggerà naturalmente sul vento. Boomerang con angolo d'inclinazione più marcato di circa 45 gradi.
Shape
Forma bipale asimmetriche tipo Hook. Prendere il boomerang dalla punta della pala incurvata.
Disponibile per mancini e destrimani
Come ogni boomerang ha un'estremità d'attacco e un'estremità di fuga. Per questo motivo, un boomerang per destrimani non può essere lanciato da un mancino. Disponibile per mancini e destrimani. L'estremità d'attacco deve sempre essere in avanti: cioè, rivolta verso il senso di lancio.Troverai sul restro del boomerang un segno che indica destrimani o mancino.
Come lanciare un boomerang?
Lanciare il boomerang con il lato colorato visibile (verso di sè). Prendere la pala più incurvata con la mano.Posizionarsi fronte vento: posizionare il boomerang perpendicolarmente rispetto al suolo. Inclinare leggermente il boomerang di 45 gradi circa. (Questo modello si deve lanciare più piatto rispetto agli altri boomerang della gamma). Lanciare con un angolo di 45 gradi rispetto al vento.
Qualche piccola astuzia!
Iniziare con una leggera prezza, potrai poi appesantirlo lievemente con qualche piccola monetina per aumentare la portata. Per questo, incolla una moneta di 1 o 2 cts con lo scotch di tessuto sulla punta di ogni pala (sotto pala). Con vento moderato: lega un elastico sulla punta di ogni pala per rendere il boomerang più stabile e frenarlo a fine corsa. Con vento nullo: incidere lievemente la pala d'attacco (pala incurvata) per ridurre la portata.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
  • Come lanciare un bastone
    22 Apr 2016
    è colorato e non si perde nel prato semplicemente non vola

    non fa la funzione per cui è venduto, le traiettorie non assomigliano minimamente a quelle del boomerang e soffre terribilmente il vento sotto ogni angolazione

  • breve ma intenso
    1 Oct 2015
    estetica e potenzialità ci vuole troppo spazio per utilizzarlo

    Purtroppo lo abbiamo perso in giornata!!!
    Abbiamo provato a "giocarci" in città ma gli spazi non lo consentono, tre lanci: i primi due finiti sul tetto di alcuni stabili ma recuperato...il terzo su di un pilone di un cavalcavia è stato fatale...troppo alto per riprenderlo!!!

Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE