• Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino
  • Boomerang quadripala mancino

Boomerang quadripala mancino

Cod :
8337614
Vantaggi prodotto
Boomerang quadripale con una traiettoria particolarmente stabile e lenta che ti consente di anticipare il ritorno e il recupero.
7,99 €*

2 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

  • Boomerang quadripale destrorso
  • Boomerang quadripala mancino

Vantaggi

Facilità di utilizzo
Boomerang con traiettoria stabile e lenta che facilita il recupero.
Distanza
Portata da 22 a 25 metri. Funziona con vento nullo o moderato.
Aerodinamicità
Studiato per facilitare il recupero.Buona portata grazie alle pale larghe.

SCHEDA TECNICA

Materiale
Plastica.
Composition
Tessuto principale : 100.0% Polipropilene (PP)
Test lab terrain
La gamma di boomerang Tribord è stata realizzata in collaborazione con un campione internazionale nella suddetta disciplina.Tutti i prodotti sono stati testati in condizione d'uso da esperti per definire la forma più adatta e facilitare la pratica del boomerang.
fatto per
il lanciatore principiante a partire dai 12 anni che cerca un boomerang facile da recuperare. Disponibile per mancini e destrorsi.
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Pulire con un panno.
Consigli per lo Stoccaggio
Evitare esposizione diretta a fonti di calore intense.
Restrizioni dell'uso
Prodotto pericoloso, da usare inderogabilmente su spazi aperti

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Dimensioni
Lunghezza delle pale: 14,5cm. Boomerang quadripale in polipropilene iniettato. Spessore 4mm.
Caratteristiche
Un quadripale con cavi fluidi. Una traiettoria circolare particolarmente stabile e lenta che ti consente di anticipare il ritorno per garantire la presa del boomerang.Ergonomico per una miglior presa in mano, l'inserto sulla punta della pala ti consente di appoggiare l'indice in modo naturale.Le pale larghe permettono di avere una buona portata nello spazio.Adatto per i principianti perchè poco sensibile agli errori di lancio.Boomerang da lanciare con vento nullo o moderato.
Shape
Un boomerang proveniente dal mondo agonistico ma accessibile a tutti. Le pale di questo boomerang quadripale sono piegate verso l'esterno per generare una traiettoria più bassa e più vicina al suolo.
Disponibile per mancini e destrimani
Come ogni boomerang, il Boomerang TRIBORD ha un'estremità d'attacco e un'estremità di fuga. Per questo motivo, un boomerang per destrimani non può essere lanciato da un mancino. Disponibile per mancini e destrimani. L'estremità d'attacco deve sempre essere in avanti: cioè, rivolta verso il senso di lancio. TROVERAI SUL RETRO DEL BOOMERANG UN SEGNO CHE INDICA DESTRIMANO O MANCINO.
Come lanciare un boomerang?
LANCIARE IL BOOMERANG CON IL LATO COLORATO VISIBILE (VERSO DI SÉ). Posizionarsi in direzione del vento. POSIZIONARE IL BOOMERANG PERPENDICOLARMENTE RISPETTO AL SUOLO. Inclinare leggermente il boomerang di 15 gradi circa. Lanciare il boomerang a 45°. NB: NON LANCIARE IL BOOMERANG PIATTO. Il principiante tende a lanciare il boomerang piatto. Così facendo, tuttavia, il boomerang si proietterà vertiginosamente verso l'alto per poi ricadere al suolo.
Qualche piccola astuzia!
Per una traiettoria più precisa, lavorare i diedri e le incidenze.Consigliamo pertanto di dare un diedro e un incidenza leggermente positiva ad ogni pala per una traiettoria più corta e più vicina al suolo soprattutto quando le condizioni del vento sono nulle. Nel caso di vento forte, non esitare a legare un piccolo elastico in punta ad ogni pala per appesantire lievemente il boomerang e frenarlo bene a fine corsa.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
  • Semplicemente: funziona.
    14 Feb 2016
    - -

    Non avevo mai provato a lanciare un boomerang, dopo 15 minuti di tentativi in uno spazio sufficientemente ampio, senza vento, riuscivo a riprenderlo una volta su due (ehm... spostandomi un po').

  • Boomerang quadri
    29 Aug 2015
    - -

    Grande

  • Divertente!
    21 Aug 2015
    Facilità di utilizzo, leggerezza, maneggevolezza. Necessita di ampi spazi liberi

    È molto divertente. Facile da usare, lo ha lanciato senza difficoltà mio figlio di 4 anni. Necessita ovviamente di ampi spazi privi soprattutto di persone. Se dovesse colpire qualcuno farebbe male. Per il resto mi sento di consigliarlo per passare qualche ora di divertimento con i propri figli!

Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE