BIENTÔT DISPONIBLE
  • No image

Cintura Piombo SUBEA 100

Cod :
8361646
Vantaggi prodotto
Cintura da subacquea di 128 cm si distingue per la lunghezza.Si adatta in tal modo a qualsiasi morfologia di subacquei o pescatori subacquei.
Lasciare un'opinione
5,99 €*

Vantaggi

Facile da indossare / togliere
Cintura da immersione in polipropilene, si fissa con gancio di plastica.
Comfort di utilizzo
Si adatta a tutte le morfologie, con la lunghezza di 128 cm.

SCHEDA TECNICA

Composition
Cintura 100% polipropilene, gancio 100% plastica.
fatto per
i praticanti di pesca subacquea e immersione con bombola.
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Consigli per lo Stoccaggio
Proteggere dal sole e dall'umidità.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Il peso
Per la pratica dell'apnea e della pesca subacquea, la scelta dei pesi dipenderà dalla muta e dalla profondità che desiderate raggiungere
Freni
Il blocca pesi (freni) consente di unire tra loro i pesi: impedendo ogni tipo di movimento degli stessi durante la pratica sott'acqua.
Cosa influenzerà il peso ? 1/2
Innanzitutto, voi stessiLa fisiologia (peso) e l'indice di massa corporeo(peso/altezza) giocano un ruolo preponderante nella scelta dei piombi.Secondo poi > L’acqua nella quale pratichi : l'acqua di mare favorisce maggior galleggiabilità (aumentare i piombi) rispetto all'acqua dolce.Infine, anche la muta influisce sul peso da scegliere: in base allo spessore del neoprene, si galleggia più o meno.
Cosa influenzerà il peso ? 2/2
Durante un'immersione con bombola, il peso della bombola influisce nella scelta del peso.L'aria contenuta nella bombola è da tenere in conto:Infatti, più si consuma aria, più la bombola è leggera e la galleggiabilità tende a diventare positiva (galleggiate!)
HAUT DE PAGE