12 consigli
Les destinations pour plonger en automne et en hiver

L'estate è finita, la luce del sole che scende all'orizzonte addolcisce le giornate che diventano più brevi. Anche se la temperatura dell'acqua resta ancora gradevole sulle coste del Mediterraneo fino alla fine di quest'anno, a parte qualche raffica di vento, molti di noi pensano ancora alla pianificazione del dopo rientro, al lutto per la fine delle ultime vacanze e all'inverno che si avvicina…

ben riuscire a immersione ritorno

Stai preparando un viaggio sub? È il primo che fai? Viaggi regolarmente? Parti per una nuova destinazione? Come preparare bene il viaggio? Eccoti alcuni consigli utili…

Indossare la muta da pesca subacquea


Per indossare più facilmente la muta è necessaria una bottiglia d'acqua e sapone (un tappo di doccia gel biodegradabile in una piccola bottiglia d'acqua)

immersione club viantaggi

L’immersione subacquea può essere un’esperienza da fare una volta, un'attività ricorrente o una vera e propria passione, ma prima di tutto, è uno sport che non si pratica da soli. Essere membri di un club subacqueo presenta vantaggi non indifferenti…
Li abbiamo elencati per voi con l'aiuto del nostro partner tecnico PlanetOcean.

Suggerimenti per indossare la muta subacquea

Per indossare più facilmente la muta da sub consigliamo di utilizzare un sacchetto di plastica che permetterà di far passare più facilmente i piedi senza attaccarsi al neoprene.

Per pinneggiare basta allungarsi il più possibile, gambe e punte dei piedi tese, fare lentamente dei movimenti a sforbiciata con le gambe.

HAUT DE PAGE