33 consigli
Pages
Come scegliere il bodyboard?

La scelta del bodyboard dipende dal tuo livello di pratica, ma devi tener conto anche della tua struttura fisica in base al rapporto altezza/peso.
 

I NOSTRI CONSIGLI PER PRATICARE IL BODYBOARD QUESTA ESTATE!

Il bodyboard è uno sport acquatico, accessibile a tutti. Facile da praticare, rappresenta il primo approccio agli sport su tavola e spesso costituisce il primo passo verso la scoperta dell’oceano e delle prime emozioni tra le onde... Allora, sei pronto a lanciarti?

tribord be successo in surf trip

Mentre l’acqua si raffredda, anche il tuo umore diventa più grigio alla pari del tempo, e i tuoi ricordi d’estate non fanno che rigirare il coltello nella piaga. Stai anche per tirare fuori dal tuo guardaroba una 4/3 che ha avuto tempo di asciugarsi, così come la tua amarezza.

Surf et localisme : ce qu’il faut savoir

Tra leggende e racconti metropolitani, più o meno reali o esagerati (più più che meno!), ne avrai sicuramente già sentito parlare. Se non è così, eccoti una guida che ti servirà nella malaugurata circostanza per la quale potresti imbatterti in questo fenomeno: il localismo. Per evitare l'ira dei “locali”, è necessario adottare qualche precauzione.

HAUT DE PAGE