• Bidone stagno 20L
  • Bidone stagno 20L
  • Bidone stagno 20L
  • Bidone stagno 20L
  • Bidone stagno 20L

Contenitore stagno 20L new

Cod :
8306507
Vantaggi prodotto
Permette di tenere i propri effetti personali al riparo da umidità e acqua. Si può posizionare in modo estremamente stabile!
LE RECENSIONI
3.2 / 5 26 commenti
24,99 €*

Vantaggi

Resiste agli schizzi d'acqua.
Facilità di trasporto
Coperchio avvitato, impugnatura di trasporto.

SCHEDA TECNICA

Volume
20 litri.
Altezza:
31 cm.
Diam esterno
32 cm.
Diam apertura
20 cm.
Peso
958 g
Composition
Polietilene.
fatto per
tutti i praticanti di sport nautici su imbarcazioni, per proteggere i propri oggetti dall'umidità.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Chiudere il coperchio con cura per garantire una buona tenuta ermetica. Verificare regolarmente la tenuta stagna del contenitore: mettere della carta assorbente all'interno, chiudere, immergere.Se la carta resta asciutta, la custodia è sempre impermeabile.Per evitare residui d'umidità, mettere della carta assorbente nella borsa durante l'uso.
Consigli per lo Stoccaggio
Non sedersi sul contenitore.
Restrizioni dell'uso
Non adatto al trasporto di dispositivi elettronici.

LE RECENSIONI

3.2 / 5 26 commenti
12 clienti consigliano questo prodotto
Opinione favorevole more useful
That review has been deposited on this product version
07 November 2011
utilisation peche "float-tube" avec le 30L et 40L
30/40L volume adequate pour p'tit repas/boIsson rien pour l'instant

tres pratique en peche float-tube , étanche meme apres + de 5h00 de pluie , pas eu le probleme évoqué + haut .... tant mieux pour moi ! praticité aussi car ça cale le dossier du float !! avis aux amateurs !

Critical review more useful
That review has been deposited on this product version
16 May 2012
probleme couvercle pas etanche
aucun dificile a fermer, gros probleme avec se couvercle

produit pas terrible, prix elever, qualité médiocre, le couvercle ne se vise pas correctement, il se met de traver et n'et pas etanche dutou. resultat telephone galaxy s2 noyer, et comme je n'ai pas garder le tiquet de caisse ni le code barre coller sur le bidon 45,95 euro plus le pris du telephone sa fait cher payer pour un produit qui soit disant doit etre etanche enormement déçu!!!!!!!!! et iriter!!!!!

La nostra risposta :

Bonjour,

Je suis d'accord avec vous : il est effectivement anormal que votre bidon ne soit pas resté étanche.

Même si vous n'avez pas gardé le ticket de caisse, vous pouvez venir en magasin demander un échange.

Pouvez-vous simplement m'envoyer par mail le nom de votre magasin habituel : je leur demanderai de m'envoyer ce bidon pour analyser la cause de ce problème. david.perche(at)tribord.com

Salutations nautiques,

David PERCHE
Chef de produit - Tribord

  • Uomo
    Da 40 a 49 anni
    18 November 2015
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    non ci siamo
    apertura ampia non chiude

    Ho restituito il contenitore per due motivi: il tappo non chiude perfettamente e pertanto non è stagno. Secondo me non lo sarebbe stato neppure con un nuovo tappo in quanto la qualità del materiale è pessima. Inoltre era evidentemente un avanzo di magazzino in quanto mi è arrivato nero di polvere tanto da sporcare, e non poco, una maglia da corsa che era inserita nello stesso pacco senza neppure una busta. E' la prima volta che trovo un prodotto pessimo della Tribord.

    La nostra risposta :

    Gentile Davide,
    la ringrazio pe raver dedicato del tempo a recensire il contenitore stagno 20L new, sono spiacente che il prodotto non l'abbia soddisfatta e che sia arrivato in condizioni non consone. Non mancherò di trasmettere la sua segnalazione al deposito da cui provengono i prodotti per evitare inconvenienti futuri.
    Per quanto riguarda il tappo, si tratta molto probabilmente di un caso di difettoso, in quanto il bidone nasce proprio per essere stagno e non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo.
    La invito quindi a recarsi nel punto vendita Decathlon a lei più vicino per rendere il prodotto difettato grazie alla politica soddisfatti o soddisfatti.
    Con la speranza di averle fornito informazioni utili, le auguro una buona settimana.
    Cordialmente,


    Cecilia Ogliari Esperta Nabaiji e Tribord

    Davide find this answer useful

  • 11 July 2016
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    bon bidon pas trop petit ni trop gros grand

    c'est un beau bon bidon que j'ai là

  • Uomo
    Da 50 a 59 anni
    04 May 2016
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    Bidon
    Aucun

    Pas encore servi

HAUT DE PAGE