• Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu
  • Giacca calda KOSTABERO donna blu

Giacca calda KOSTABERO donna blu

Cod :
8344149
Vantaggi prodotto
Giacca impermeabile e traspirante, lascia all'asciutto! L'interno, il taglio e la struttura la rendono piacevole da indossare anche in condizioni estreme, in caso di pioggia, vento e freddo.
45,99 €*

Vantaggi

Impermeabilità
>5000mm. Testata sotto temporale di 100L/H/m2 per24H. Cuciture impermeabili
Isolamento termico
Interno in pile 100g/m² con microfibra 120g/m². Isolamento ****.
Antivento
Collo alto e tessuto rivestito che blocca l'effetto raffreddante del vento.
Traspirabilità
Il rivestimento idrofilo Novadry consente di evacuare il sudore (RET= 12).
Facilità di utilizzo
2 tasche scaldamani con zip.

SCHEDA TECNICA

Modello
Giacca
Navigazione
Navigazione costiera
Frequenza
Regolare
Composition
Esterno: 100% poliammide.Interno: 100g/m2 100% poliestere. Fodera interna: 100% poliammide.
Test lab terrain
Novadry ricrea le condizioni di un temporale nel suo simulatore di condizioni meteorologiche. In questo contesto, dopo 4 ore sotto una pioggia torrenziale di 100L/H/m2, la giacca ha sempre mantenuto l'utilizzatore all'asciutto.
fatto per
la praticante di navigazione costiera che vuole proteggersi dalla pioggia, dagli schizzi d'acqua e dal vento in mare e a terra.
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Lavare la cerata impermeabile Kostabero donna in lavatrice a 30°C, al rovescio e con velcro chiusi, senza ammorbidente. Selezionare un risciacquo abbondante e la centrifuga delicata. Far asciugare preferibilmente sullo stendibiancheria.Usare l'asciugabiancheria occasionalmente, temperatura minima, durata minima per migliorare anche l'idrorepellenza.Per ravvivare l'idrorepellenza, si può stirare il tessuto a temperatura max di 110°C o usare lo spray reimpermeabilizzante Tribord.
Consigli per lo Stoccaggio
Conservare in un luogo asciutto evitando di mettere l'indumento con marchio NOVADRY® vicino a fonti di calore, come i termosifoni, per non rischiare di danneggiare il rivestimento traspirante.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Impermeabilità
Il componente esclusivo Novadry garantisce di restare all'asciutto anche sotto un forte temporale. Durante il passaggio nel simulatore di pioggia, la giacca è rimasta 4 ore sotto l'equivalente di un temporale di 100L/H/m2 senza che nemmeno una gocciolina si infiltrasse sotto al prodotto. L'impermeabilità del componente è garantita superiore a 5000mm di pressione d'acqua. Tutte le cuciture sono al 100% impermeabili.
Cappuccio
Il cappuccio si ripone facilmente nell'apposita tasca integrata nel collo. Con cordino elasticizzato di regolazione con due occhielli autobloccanti per proteggerti meglio dalle intemperie.
Tasche scalda mani
Due ampie tasche scaldamani che ti consentiranno di riparare le tue mani da vento, pioggia e di riporvi se necessario i tuoi accessori.Grazie all'interno in pile, le tue mani rimangono asciutte e calde.
Regolazione del polsino
I polsini sono dotati di fasce in velcro per una regolazione su misura e frenare l'entrata d'aria e di acqua.
Chiusura della giacca
La chiusura lampo centrale in plastica iniettata (come quella delle tasche) resiste all'ossidazione del sale grazie alla particolare forma dei suoi denti. Rifinita con un flap esterno e ad una sotto patta che garantiscono un'impermeabilità ottimale. Il fondo della giacca è regolabile per mezzo di elastico bloccato da un occhiello.
Fodera della giacca
La giacca è interamente foderata in pile 100m² con microfibra 120gr/m² che conferisce un comfort termico con valore limite a 2,33.
Che cosa sono la traspirabilità di un prodotto e l'indice RET che la misura?
Test standard consistente in una doccia che riproduce le diverse condizioni meteo. Tutti i nostri prodotti sono validati 100% impermeabili dopo un test di più di 4 ore che simula 100 l/h/m2 a 450 l/h/m2 secondo l’uso del prodotto.
Idrorepellenza del componente
L'impermeabilità del tessuto della giacca Kostabero donna deriva dal trattamento applicato sulla parte esterna.Questo trattamento consente all'acqua di scivolare sulla superficie del tessuto, senza penetrare nella giacca.Il componente non si riempe d'acqua e rimane leggero e caldo. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso del tempo sul capo d'abbigliamento.Sono disponibili appositi prodotti all'interno dei nostri negozi.
Qual è l'importanza di un prodotto antivento?
È molto importante proteggersi dal vento, in attività e a riposo, poiché il vento raffredda enormemente il corpo. Secondo il modello “Windchill”, che misura la temperatura percepita con vento e freddo, se ci sono 5ºC e un vento a 30 km/h, la temperatura percepita sarà allora di 0ºC. Se la temperatura dell’aria è di 0ºC e la velocità del vento di 40 km/h, la temperatura percepita sarà invece di -7ºC. La tua giacca calda Kostabero donna consente di bloccare l'effetto freezing.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
  • Perfetta per le mezze stagioni
    5 May 2016
    - -

    Perfetta da indossare tutti i giorni anche con temperature di poco sopra allo 0, ripara perfettamente dal vento.

  • Ottimi rapporto qualità prezzo
    1 May 2016
    Aspetto Nessuno

    Ottima

  • comoda, calda, pratica
    22 Mar 2016
    piacevolmente calda, fantastica come antivento detestabili le chiusure in velcro

    Dopo aver utilizzato la versione estiva dello stesso giubbotto per due anni ho acquistato questa versione più invernale ne sono altrettanto soddisfatta.

Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE