• Guanti da surf 2mm netskin
  • Guanti da surf 2mm netskin
  • Guanti da surf 2mm netskin
  • Guanti da surf 2mm netskin

Guanti da surf 2mm neoprene liscio

Cod :
8329487
Vantaggi prodotto
Guanti morbidi e caldi che non assorbono acqua grazie all'induzione liscia antivento.
19,99 €*

Vantaggi

Isolamento termico
Neoprene 2mm. assemblaggio cucito/incollato, Rivestimento liscio antivento.
Libertà di movimento
Neoprene ultra morbida Cuciture elastiche.
Rapidità di asciugatura
Rivestimento netskin che evita l'assorbimento dell'acqua.
Tenuta
assemblaggio cucito/incollato,

SCHEDA TECNICA

Spessore
2mm.
Composition
Schiuma : 100.0% Gomma - Cloroprene (CR) - Neoprene Tessuto interno : 100.0% Poliammide (PA) Tessuto esterno : 100.0% Gomma - Sintetica
Tests
Ideato e testato dalle nostre equipe ad Hendaye (Francia).I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.
fatto per
il surfista alla ricerca di calore supplementare in acque inferiori a 17°C.
Garanzia
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Risciacquare con acqua corrente.
Consigli per lo Stoccaggio
Conservare in un luogo asciutto e aerato. Evitare qualsiasi fonte di calore.Non lasciare sotto al sole per prevenire l'usura anticipata del tuo topL'uso della lavatrice è sconsigliato.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Materiali
I guanti da surf 2 mm sono composti da 100 % di neoprene per garantire un miglior comfort termico. Spessore del neoprene2 mm. Il neoprene è composto da una schiuma di elastomero a "cellule chiuse in policloroprene" con particelle di azoto con proprietà isolanti.Testiamo e garantiamo la qualità termica dei nostri neoprene.
Il neoprene è composto da una schiuma di elastomero a "cellule chiuse in policloroprene" con particelle di azoto con proprietà isolanti.Come funziona il neoprene?
Bloccando una pellicola d'acqua intorno al corpo, la muta agisce su due livelli: 1.l'acqua imprigionata si riscalda progressivamente e gli scambi calorici diminuiscono; 2. il transfert del calore diminuisce.2. il trasferimento del calore diminuisce. La muta e la pellicola d'acqua formano uno spessore protettivo.
Assemblaggio stagno
Le cuciture vengono cucite e incollate per garantire tenuta stagna e resistenza. La cucitura detta "filettata" : il filo non attraversa tutto lo spessore del neoprene, questo blocca l'acqua. L'assenza di filo interno consente di prevenire le irritazioni. Dei patch interni di comfort e di rinforzo vengono inseriti sulle zone sensibili.
Antivento
L'insieme del guanto è ricoperto da un rivestimento liscio antivento.Il componente migliora il comfort termico e limita gli effetti freezing.
Taglie
I guanti da surf devono essere indossati molto aderenti per garantire il miglior comfort termico.E' normale sentirli troppo stretti durante la prova a secco. Scegliere guanti ben aderenti consente di evitare rigonfiamenti d'acqua durante la pratica.

Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE