• Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT
  • Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT

Kayak monoposto gonfiabile ITIWIT

Cod :
8335514
Vantaggi prodotto
Un kayak gonfiabile con 1 posto adulto, rialzato, per un buon comfort di pagaiata. Stabile e rassicurante.
249,99 €*

Scopri il completo

Vantaggi

Stabilità
Parabordi laterali + fondo gonfiabile rinforzato, per una buona stabilità.
Galleggiabilità
Per 1 persona nel limite di 100kg (220lbs)
Facilità di montaggio / smontaggio
Gonfiaggio del kayak in 6 minuti con una pompa a mano doppia azione.
Qualità di scivolamento
Forma della prua brevettata per la qualità di scivolamento del kayak. 2 derive.
Comodita'
Seduta sopraelevata per un maggior comfort in movimento.

SCHEDA TECNICA

Carico massimo
- 150kg
Frequenza
Occasionale
Numero di posti
1
Pratica
Escursione
Tipo di kayak
Gonfiabile
Composition
Tessuto principale : 100.0% Poliestere (PES) Tessuto interno : 100.0% Cloruro di polivinile (PVC) - senza ftalati
Approuvé par
Norma EN ISO 6185-1.
fatto per
il praticante occasionale di kayak, per navigare da soli, in acque calme (secondo disposizioni portuali).
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Risciacquare con acqua dolce prima di un lungo periodo di inutilizzo. Smontare il fondale interno, lasciarlo asciugare a parte, rimontare il tutto e ripiegare. Non aprire mai le chiusure lampo dopo il gonfiaggio.
Consigli per lo Stoccaggio
Sgonfiare completamente e ripiegare. Conservare al riparo dal calore e dall’umidità.
Restrizioni dell'uso
Non lasciare sotto al sole: rischio di sovrapressione.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Consigli di manutenzione
In caso di avaria di una delle camere laterali, aprire il parabordo per l'intera lunghezza grazie alla cerneria, e ritirare la camera. Il fondo si sfila aprendo i velcro. Caso 1: se il foro è sul parabordi, potrai usare il kit di riparazione per incollare una toppa. Caso 2: se il buco si trova sulla saldatura, recati presso il centro servizi laboratorio di un negozio DECATHLON per sostituire il pezzo difettoso (garanzia 2 anni).
Qualità di scivolamento
Forma della prua brevettata: le punte anteriori e posteriori conferiscono buona qualità di scivolamento. La parte anteriore del kayak a forma a V, consente di entrare in acqua in modo fluido.
Facilità di montaggio/smontaggio
Nuova borsa di trasporto 2016 tipo zaino per gli spostamenti brevi. Nuova pinna 2016 con blocco facile. Sgonfiare il kayak svitando le 3 valvole "boston". Piegare i parabordi laterali sul fondo. Arrotolare partendo dal lato opposto alle valvole per espellere l'aria. Posizionare il kayak arrotolato nello scomparto principale della borsa. Chiudere la cerniera e stringere con l'ausilio della cinghia di compressione.
Dati tecnici
DIMENSIONI GONFIATO Lunghezza: 300cm. Larghezza: 95cm. DIMENSIONE DELLA BORSA PIEGATA Altezza: 62cm. Larghezza: 44cm. Spessore: 27cm. Peso: 11kg. Pressione massima: 0,1 bar (1,5 PSI). Numero di posti: 1 posto. Contenuto: kayak, borsa, kit di riparazione, deriva. POMPA NON INCLUSA. Funziona con pompa a mano a doppia azione multitappini Tribord.
Servizio post-vendita
I pezzi di ricambio dei kayak Itiwit sono disponibili presso il servizio post-vendita. Rivolgiti al laboratorio del negozio Decathlon per richiederli oppure ordinarli. Fondo gonfiabile: codice 834 43 85. Camera d’aria sinistra: codice 834 43 83. Camera d’aria destra: codice 834 43 81.
Consigli di gonfiaggio & precauzioni
Gonfiare prima il fondo e, poi, i parabordi al 50%. Verificare la posizione generale delle camere. Infine, gonfiare tutto completamente senza superare 0,1 bar (1,5 PSI). NON GONFIARE ECCESSIVAMENTE! Richiudere bene le valvole. Inserire le 3 derive, tranne in caso di uso in fiume con poca acqua. In caso di FORTE CALDO, sgonfiare un po' il kayak fuori dall'acqua per evitare sovrapressioni che possano danneggiarlo.

Opinione utilizzatori

Buongiorno, 
a voi i punti principali riguardanti l'evoluzione dei kayak Itiwit 1, 2 e 3 della collezione 2016, disponibili nei punti vendita e sul sito decathlon.it: 

1-aumento della linea di galleggiamento per assicurare una migliore tenuta stagna del kayak in normali condizioni di utilizzo.
2-creazione di una sacca-zaino con spallacci per trasportare più facilmente il prodotto e  i suoi accessori.
3-miglioramento delle camere d'aria interne per una maggiore resistenza nel tempo.
4-maggiore supporto dal servizio post vendita (SAV): ogni kayak è costituito da 3 camere d'aria gonfiabili che si possono sostituire in caso di rottura. Il laboratorio Decathlon è a vostra disposizione.
Ripartizioni delle note
Opinione favorevole giudicata la più utile
ottimo prodotto 28 Sep 2015 La qualità dei materiali e semplicità di utilizzo le bocchette di gonfiaggio

il prodotto è ottimo. unico commento negativo è che le bocchette di gonfiaggio non hanno un innesto a baionetta per la pistola del compressore e non si riesce a misurare l'esatta pressione di gonfiaggio consigliata (1 bar).

Opinione critica giudicata la più utile
Valvole scadenti 12 Aug 2015 Galleggia! Non dura

Acquisto il kayak e funziona bene le prime 4 volte, sebbene non sia facile da usare perche si ribalta molto facilmente, ma dopo sole 2 settimane una delle valvole per il gonfiaggio non tiene piu e perde aria. Risultato : kayak sgonfio dopo tre ore dal gonfiaggio, quindi inutilizzabile. Pessimo acquisto.

La nostra risposta :

Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione su KAYAK GONFIABILE ITIWIT e sono spiacente che non sia soddisfatto. Può essere che la valvola della camera d'aria si sia in qualche modo danneggiata oppure presentasse già un difetto di fabbricazione. La invito a recarsi nel punto vendita Decathlon a lei più vicino per provvedere alla riparazione del kayak. Le ricordo che tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni grazie alla nostra politica soddisfatti o soddisfatti : il reso di prodotto difettoso o non conforme è possibile sia in caso di PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO sia in caso di PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE. Può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a DECATHLON entro due mesi dalla scoperta. Se non trova lo scontrino o fattura, porti con se una qualsiasi prova d’acquisto (traccia sulla Carta Decathlon, ricevuta bancomat / carta di credito, estratto conto) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione del prodotto in garanzia oppure con l'emissione di una carta reso o con il rimborso dei contanti.

Augurandole una buona settimana la saluto,

Samanta Guarnieri Esperto Tribord DECATHLON Piacenza

HAUT DE PAGE