• Pinne bodyboard 100 arancioni
  • Pinne bodyboard 100 arancioni
  • Pinne bodyboard 100 arancioni

Pinne bodyboard 100 arancioni

Cod :
8303798
Vantaggi prodotto
Una pinna da bodyboard con una buona propulsione.
19,99 €*

Vantaggi

Potenza
Media.
Galleggiabilità
Non galleggianti. Aggiungi un leash per pinne: così non le perderai con le onde.
Rigidità
Buona, produzione gomma con nervature.
Evacuazione dell'acqua
forellini sotto la suola per evacuare sabbia e acqua.

SCHEDA TECNICA

Misure EU:
36 -37/38 -39/40- 41/42 -43/44 -45/46 -47
107cm x 54cm. Pinne 42/43 e 44/45
XS/S/M/L/XL/XXL
Misure UK:
da 4.5 a 11.5.
Misure (cm):
da 23 a 30.
Peso (M)
738 gr il paio .
Composition
100% gomma naturale.
fatto per
il praticante di bodyboard. Leash di pinna consigliato.
Garantie
2 anni

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Leash de palme.
Quando cavalchi le onde, si consiglia di aggiungere un leash da pinna poiché anche se la pinna è galleggiante è spesso difficile ritrovarla nelle correnti e nella schiuma.
Comfort
Per evitare le irritazioni a pollici e malleoli si consiglia di indossare una calza di neoprene. In tal caso scegliere una misura in più rispetto alla solita.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
  • Buon prodotto
    29 Aug 2015
    piccole, leggere e ottime per il nuoto salvamento niente

    Ottime pinne per il nuoto salvamento. Colore facilmente visibile da lontano. Il materiale di cui è composto è di buona qualità.

  • Pinne bodyboard 100
    4 Aug 2015
    danno una ottima spinta in partenza sull'onda difficoltà a muoversi quando non si deve nuotare

    Buon prodotto, molto utile nella pratica del bodyboard, che consente di dare una grande spinta in partenza in prossimità dell'arrivo dell'onda che, di conseguenza, malgrado il risucchio all'indietro, viene perfettamente "agganciata". I difetti del prodotto a mio avviso sono 2: il primo è costituito dalla superficie "attiva" della pinna, a mio avviso troppo elevata in quanto se è vero che fornisce una grande spinta in partenza per vincere il risucchio dell'onda in arrivo, è altrettanto vero che dopo aver surfato nell'onda, quando si è vicino alla riva e per tornare al largo non si può nuotare perché l'acqua è bassa, bisogna camminare all'indietro con grande lentezza e con le difficoltà del caso. Il problema potrebbe essere superato con un profilo diverso delle superfici attive, in particolare con le due pinne private dell'angolo interno, così da consentire una migliore rotazione interno/esterno del ginocchio e una minore resistenza all'acqua quando si è costretti a camminare, la spinta rimarrebbe comunque sufficiente per "agganciare" l'onda. Il secondo aspettomigliorabile è costituito dal confort non ottimale del prodotto: il fatto che la "scarpa" (la parte di colore nero) sia chiusa, comporta una fastidiosa sensazione di schiacciamento per le unghie dei piedi. Il problema sarebbe facilmente risolvibile preticando un'apertura, appunto sulla zona delle dita dei piedi. Il prodotto è comunque valido e il rapporto qualità/prezzo rimane a mio avviso congruo.

  • Inutili
    29 Jul 2015
    - faticose e poco utili

    Non coprendo il tallone fanno forza solo sulla parte anteriore del piede risultando faticose e inefficaci

    La nostra risposta :

    Gentile Cliente,
    grazie per la sua recensione su PINNA BODYBOARD 100 ARANCIONE, sono spiacente che non sia soddisfatto. Queste pinne sono state ideate per la pratica del bodyboard e per questo motivo non sono dotate del tallone. Tutte le pinne per questo sport hanno questa forma e se vengono utilizzate per una pratica diversa possono non avere lo stesso livello di prestazione. Se invece le utilizza per il bodyboard un' accessorio utilissimo è il fermapinne o flip-saver: praticamente due lacci con velcro che evitano lo scalzamento delle pinne, con la conseguente perdita, e mancanza di propulsione.
     Le ricordo la nostra politica soddisfatti o soddisfatti: dietro presentazione dello scontrino o fattura ed entro 30 giorni dalla data di acquisto, se il prodotto che ha comprato non la soddisfa, può cambiare idea. E se ha la Carta DECATHLON i giorni a sua disposizione diventano 100 (previa esibizione dello scontrino o fattura riportante il numero della Carta Decathlon).

    Nella speranza di averla soddisfatta le auguro una buona estate!
    Samanta Guarnieri Esperto Tribord DECATHLON Piacenza


Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE