• Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900
  • Stivali barca adulto OZEAN 900

Stivali barca adulto OZEAN 900

Cod :
8172611
Vantaggi prodotto
Leggerezza, impermeabilità e traspirabilità. Ideati per essere indossati come delle scarpe, facilitano la libertà di movimento durante la pratica della vela.
144,99 €*
131,81 € / Kg

Vantaggi

Impermeabilità
Membrana NOVADRY impermeabile; Testata in immersione 5 ore / 20 000 flessioni.
Traspirabilità
Membrana 2 strati impermeabile e traspirante NOVADRY.
Aderenza
Suola in gomma naturale, microstriata per una buona aderenza al suolo.
Leggerezza
1,1kg per la misura 43.
Ammortizzamento
Soletta interna + intermedia in EVA per maggiore ammortizzamento.
Sostegno
Cinghia di chiusura sul collo del piede e tallone e punte preformati.

SCHEDA TECNICA

Modello
Stivali
Navigazione
Oceano
Taglie
Da 39 a 47.
Peso
1,135kg la misura 43.
Composition
Tomaia: 65% cuoio; 35% poliammide. Membrana 2 strati.Poliuretano e poliestere.Suola intermedia EVA (Etilene Vinil Acetato). Suola esterna di gomma.
Approuvé par
Testati e approvati dal nostro partner tecnico Tanguy DE LAMOTTE, che li ha indossati durante la Vendée Globe 2012-20132014, in condizioni di navigazione estreme.
Test lab terrain
Traspirabilità :Test NFG52019. Test interno : DS337. Valore:32,6 mg/cm².8h IMPERMEABILITA': 20 000 flessioni in immersione e flessione - del 5% di aumento di peso.
fatto per
il praticante di regata costiera o di vela cabinata che naviga in modo intensivo con qualsiasi condizione meteorologica.
Garantie
2 anni

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
Sciacquare con acqua dolce e lasciare asciugare prima di un lungo periodo di inutilizzo.
Consigli per lo Stoccaggio
Conservare in ambiente asciutto.Togliere la suola interna in caso di stoccaggio prolungato.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
  • Tenuta all'acqua non assicurata
    8 Apr 2015
    Calzata - Protezione dal freddo Mancata tenuta all'acqua

    Dopo aver ricevuto gli stivali, ho verificato, tramite un veloce test che lo stivale destro faceva acqua in maniera copiosa mentre il sinistro in maniera limitata. Decathlon mi ha prontamente sostituito la merce, e dopo due settimane di utilizzo in Bretagna, ho verificato la perfetta tenuta dello stivale destro mentre nel sinistro c'era una piccola infiltrazione d'acqua.
    A questo punto mi trovo con lo stivale destro impermeabile e il sinistro che fa un po' acqua.....
    Lo stivale è ben concepito e molto caldo, ma se non viene migliorato, garantendo l'assoluta impermeabilità, il giudizio rimane negativo.

    La nostra risposta :

    Gentile Cliente,
    sono spiacente che non sia soddisfatto degli stivali OZEAN 900. Questi stivali sono stati ideati per essere usati in condizioni estreme e sono garantiti per avere una una tenuta di 5 h in immersione e 20.000 flessioni. A differenza di molti altri stivali da vela questo prodotto è anche traspirante e questa sua caratteristica può andare a discapito dell'impermeabilità perchè nella lavorazione della membrana con cui vengono realizzati può esserci un problema nel garantire entrambe queste caratteristiche e proprio per questo motivo il problema, nel suo caso, si verifica solo con uno stivale.
    Le ricordo che la nostra politica soddisfatti o soddisfatti  prevede per tutti i nostri prodotti una garanzia di due anni: può esercitare il diritto di reso, se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a DECATHLON entro due mesi dalla scoperta. Se non trova lo scontrino o la fattura, porti con se una qualsiasi prova d’acquisto (traccia sulla Carta Decathlon, ricevuta bancomat / carta di credito, estratto conto) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione del prodotto in garanzia oppure con l'emissione di una carta reso o con il rimborso dei contanti.

    Sportivamente,

    Samanta Guarnieri Esperto Tribord DECATHLON Piacenza


  • Scarsa professionalità de telefonista dei resi
    6 Feb 2015
    la tipologia dello stivale in genere l'idea scarsa professionalità dell'addetto ai resi

    Ho acquistato questi stivali dopo ben 10 anni che acquisto alla decathlon , ho ricevuto in ritardo tale prodotto , ma va bene ci puo' stare , appena ricevuto lo provo e dallo stivale sx mi entra acqua solo con gli schizzi di acqua su una barca , la sinistra invece tutto a posto , essendo contento del prodotto ho pensato ad un difetto di fabbricazione , prontamente sostituito da Decatholn, il nuovo paio ricevuto in 48 h , stavolta lo provo a casa in una bacinella di acqua , appena immersa la dx dopo 20 sec. mi entrava acqua ...la sx dopo un minuto .... mi son detto un altro paio difettoso ... quando ho chiamato per evidenziare la cosa , mi è stato risposto che non è quello l'uso a cui è destinato quel prodotto , e che io non avevo capito quando l'ho acquistato e che era meglio il rimborso ..dopo che aspetto un mese dall'ordine? .. e poi vorrei capire una cosa da questa telefonista ..ma un paio di stivali da vela è normale che inbarca entri acqua dentro il piede dopo appena 10 min ???
    Mi spiace per Decathlon ma questa volta non è andata proprio bene..acquisterò da altra parte ..Grazie di tutto .

    La nostra risposta :

    Gentile Cliente
    Grazie per la sua recensione su stivali OZEAN 900 e mi dispiace che non sia soddisfatto. Questo stivale è stato ideato per essere utilizzato in condizioni estreme garantendo un'impermeabilità di 5 ore e 20.000 flessioni. E' stato anche testato e approvato dal nostro partner tecnico Tanguy De Lamotte durante il giro del mondo in solitaria nel Vendèe Globe 2012.
    Dalla sua recensione non capisco se quello che percepisce lei quando immerge lo stivale nell'acqua è la sensazione di freddo umido causata dal passaggio dell'aria contenente acqua, che puó essere normale visto che lo stivale oltre ad essere impermeabile è anche traspirante, e questo le da la sensazione del bagnato oppure se entra effettivamente acqua. Nel primo caso le consiglio di testare lo stivale con le calze SL900 adulto se invece entra proprio acqua non puó che essere un difetto di produzione che provvederemo subito a segnalare al capo prodotto.

    La inivito a contattarmi privatamente per approfondire e risolvere insieme questa situazione. 

    Cordialmente,

    Samanta Guarnieri Esperto Tribord DECATHLON Piacenza


  • Prodotto eccellente
    30 Jan 2015
    Comodi Caldi traspiranti -

    Ottimo prodotto, traspiranti e comodi.

Si può anche essere interessati a questi prodotti

HAUT DE PAGE