Maschera da snorkeling EASYBREATH® rosa

Cod :
8315702
Vantaggi prodotto
Grazie alla visione panoramica e alla possibilità di respirare con il naso, la scoperta dell'universo marino diventa ancora più accessibile con la maschera da snorkeling Easybreath.
LE RECENSIONI
4.5 / 5 618 commenti
29,99 €*

3 COLORE(I) DISPONIBILE(I)

COME SCEGLIERE LA TAGLIA DELLA MASCHERA EASYBREATH® ?

Per utilizzare perfettamente la maschera EASYBREATH® è indispensabile scegliere una taglia adatta al proprio viso. 

 

COME SCEGLIERE LA TAGLIA DELLA MASCHERA EASYBREATH ?

LA PAROLA DEL PRODUCT MANAGER

"La maschera Easybreath, la rivoluzione dello snorkeling!L'Easybreath® è la 1ª maschera che consente di respirare naturalmente con il naso e la bocca in tutta sicurezza. Offre una visione panoramica senza appannarsi, grazie a un sistema di circolazione d'aria. Indossare un'Easybreath sarà talmente confortevole da dimenticarsi di averla sul viso, approfittane!"

 

Emily Gladwin 
Product Manager Subacquea

COME USARE E MANTENERE CORRETTAMENTE LA MASCHERA EASYBREATH

Per godere al massimo e a lungo della tua Easybreath®, ecco

alcuni consigli e suggerimenti per usare bene la tua maschera

granfacciale da snorkeling (nuotata con boccaglio e pinne).

Esattamente come per gli occhiali sa sole, Easybreath® non

deve essere lasciata a contatto diretto con i granelli di sabbia

Dietro le quinte della progettazione della maschera Easybreath

Scopri come è stata progettata questa novità

         Maschera da snorkeling EASYBREATH

Scopri il completo

eassybreath - palmes 100 - top neofun
29,99 €*
4.50 / 5 617 commenti
Scheda dettagliata

Vantaggi

Respirazione semplice
Maschera integrale per una respirazione naturale da naso e bocca.
Limitazione appannamento
Concept esclusivo di ventilazione respiratoria per evitare l'appannamento.
Campo visivo
Campo visivo panoramico, effetto a 180°.
Facile da indossare / togliere
Cinturino di tessuto elastico regolabile che non tira i capelli.
Tenuta
Boccaglio con sistema Dry Top che limita l’ingresso d'acqua dall'alto.
Evacuazione dell'acqua
Valvola di spurgo sulla parte bassa della maschera per far fuoriuscire l'acqua.
Comfort di utilizzo
In 2 taglie, con facciale in silicone che favorisce comfort e tenuta stagna.

SCHEDA TECNICA

Composition
Skirt (for mask) : 100.0% Silicone Frame (for mask) : 100.0% Polipropilene (PP) Tube (for snorkel) : 100.0% Policarbonato - Acrilonitrile Butadiene Stirene (PC-ABS) Lens (for mask) : 100.0% Policarbonato - Acrilonitrile Butadiene Stirene (PC-ABS)
fatto per
gli amanti dello snorkeling (a partire da 10 anni).
Garanzia
Disponibilità parti di ricambio indispensabili all’uso del prodotto: 2 anni.
SCARICARE il manuale utente

CONSIGLI

Istruzioni per la cura
In caso di uso intensivo, si consiglia di pulire la maschera Easybreath con detersivo per piatti una volta a settimana. La pulizia delle lenti è importante per ottenere una visione chiara e garantire un buon funzionamento dell'esclusivo concetto di ventilazione che limita l'appannamento. Non mettere in lavastoviglie.
Consigli per lo Stoccaggio
Custodire in un luogo asciutto al riparo dalla luce.
Restrizioni dell'uso
Non adatto ai minori di 10 anni, in apnea o nel nuoto intensivo.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Perché non si può fare apnea con l'Easybreath?
Il volume d'aria all'interno dell'Easybreath è maggiore rispetto a quello di una maschera tradizionale: a 1 m di profondità la pressione della maschera sul viso diventa molto fastidiosa. In apnea, la compensazione è obbligatoria; tuttavia con l’Easybreath è impossibile perché il naso non è accessibile.
Perché il boccaglio Easybreath non è più lungo?
Contrariamente a quanto si possa pensare, il boccaglio dell'Easybreath fuoriesce maggiormente dall'acqua rispetto a un boccaglio tradizionale. Un boccaglio tradizionale sembra più lungo perché parte dalla bocca e non dalla testa come l'Easybreath. Per garantire una respirazione conforme alle norme vigenti non possiamo allungare il boccaglio.
Quale taglia dell'Easybreath scegliere?
L'Easybreath è disponibile in 2 taglie diverse per adattarsi al 90% dei visi: per i bambini a partire da 10 anni, gli adolescenti e le donne, scegli la taglia S/M; per gli uomini, la taglia M/L. Per scegliere la taglia giusta, appoggia con cura la maschera sul viso: non deve esserci spazio vuoto tra mento e parte bassa della maschera. Più dettagli su: http://www.tribord.it/consigli/come-scegliere-la-taglia-della-maschera-easybreathr
Perché siamo passati da 4 a 2 taglie?
Le taglie S/M e M/L sono indicate per il 90% dei visi a partire dai 10 anni di età. Abbiamo quindi deciso di non produrre più le taglie XS e L/XL. Questa ottimizzazione ci permetterà di ridurre il prezzo della Easybreath.
Posso utilizzare l'Easybreath se porto la barba?
La barba può provocare importanti ingressi d'acqua. Sconsigliamo a coloro che portano la barba di utilizzare l’Easybreath poiché quest'ultima non permette di garantire l’aderenza tra il facciale in silicone e la pelle.
Come funziona l'esclusivo concetto anti appannamento?
Ottimale in acque a 18° C, è basato sul concetto di inspirazione dell'aria che viene proiettata sulla lente prima di arrivare al naso o alla bocca. L'aria espirata, carica di umidità, viene evacuata dalle connessioni laterali in silicone e plastica che conducono l'aria nel boccaglio. In questo modo, l'aria viene costantemente rinnovata. È lo stesso principio della ventilazione del parabrezza della macchina.
Come funziona il sistema Dry Top che blocca l'ingresso di acqua?
È stato sviluppato per impedire gli ingressi d'acqua nel boccaglio in presenza di onde o quando l'utilizzatore china la testa in avanti per osservare i fondali. Il boccaglio è provvisto di un galleggiante che, in immersione, risale per bloccare l'ingresso di acqua. In caso di immersioni, ricordarsi di soffiare durante la risalita in superficie per essere certi di fare scendere la valvola di sicurezza.
Quali precauzioni devo prendere con la mia Easybreath?
Attenzione alla sabbia! Per evitare il rischio di graffiare la lente, non mettere l'Easybreath a contatto con la sabbia. Se c'è sabbia non forzare per aprire il boccaglio. Risciacqua il boccaglio e la maschera prima di metterli via. La sabbia può inoltre bloccare il galleggiante che si trova nel boccaglio. Risciacqua energicamente o usa una chiave da passare attraverso le aperture posteriori del boccaglio per sbloccare il galleggiante e risciacquarlo.
In caso di rottura, posso riparare la maschera Easybreath?
SÌ, prolunga il ciclo di vita della maschera Easybreath! Servizio post-vendita disponibile in Laboratorio all'interno del negozio Decathlon. Codici articoli: Cinghia: 8316952. Valvola: 8363399. Boccaglio: 8342901. Coperchio bianco: 8363395.
Ritrova tutte le domande più frequenti.
Leggi la FAQ completa sulla maschera da snorkeling Easybreath su http://www.tribord.tm.fr/conseils/masque-snorkeling-easybreath-questions-les-plus-frequentes-faq.
Che cos'è la marca SUBEA?
Tribord Immersione diventa SUBEA, la marca Decathlon dedicata agli sport subacquei (snorkeling, immersione con bombole, pesca subacquea e apnea). Le marche di tutti i nostri prodotti verranno gradualmente sostituite. Perché SUBEA? Perché: "SUBaquatic Experiences are Amazing"! Per ulteriori informazioni: www.subea.com.

LE RECENSIONI

4.5 / 5 618 commenti
580 clienti consigliano questo prodotto
Opinione favorevole more useful
That review has been deposited on this product version
Acquisto verificato
Donna
Più di 60 anni
15 June 2015
Utilizzato da da 2 a 8 settimane
snorkeling a tutto campo con ampia visibilità
non si appanna, si respira benissimo

Ho potuto provare questa maschera nella mia ultima vacanza in mar rosso dove praticavo più di tre ore giornaliere di snorkeling.
E' la prima volta che non ho avuto i problemi delle maschere tradizionali e cioè appannamento del vetro, entrata di acqua dal tubo o dalla maschera, sbattimento del tubo sulla bocca con conseguente sofferenza per eventuali impianti dentali.
Con questa maschera, una volta indossata si può tranquillamente fare snorkeling per più di un'ora continuativa senza doversela togliere.
L'unica cosa che ho rilevato a volte, , dopo un uso prolungato, una leggera compressione alla mascella, ma ho potuto verificare che dipendeva molto da quanto avessi stretto le fibbie sottostanti.L'importante è posizionarsela bene ed adattarla al proprio viso scegliendo la misura più adatta alla propria conformazione.
La visibilità eccellente con il grande pregio di non appannarsi permette di avere una visone ampia e chiara per tutto il tempo che la si indossa respirando in tutta tranquillità.

Critical review more useful
That review has been deposited on this product version
22 June 2016
Non riesco a respirere

Ho comprato questa maschera (non proprio economica) xchè la pubblicità diceva che è possibile respirarci dentro. In realtà io riesco solo ad ESPIRARE. INSPIRARE è impossibile. È normale? È la mia che ha qualche difetto?

La nostra risposta :

Buonasera Daniela,

grazie per aver condiviso con noi le sue perplessità riguardo la nostra maschera da snorkeling EASYBREATH.

In effetti è anomalo quanto mi descrive nella recensione: non dovrebbe esserci alcun problema né in fase di espirazione né in fase di inspirazione, anzi, la caratteristica principale dell'EASYBREATH è proprio quella di rendere la respirazione il più naturale possibile.
La invito pertanto a recarsi presso il negozio Decathlon a lei più vicino per verificare con un nostro consigliere di vendita la presunta difettosità dell'articolo (potrebbe semplicemente trattarsi di un errato posizionamento del galleggiante all'interno dello snorkel). Grazie alla politica soddisfatti o soddisfatti di DECATHLON, ha diritto di rendere i prodotti acquistati e sostituirli o, in questo caso, verificare che si possa sistemare facilmente questo piccolo inconveniente.

Spero di leggere presto altre sue recensioni, non appena avrà modo di utilizzare la maschera nel pieno delle sue potenzialità..!
Buon'estate!

Luna Maffiuletti
Venditrice Esperta Tribord DECATHLON Italia

  • Uomo
    Più di 60 anni
    24 February 2017
    Utilizzato da da 3 a 6 mesi
    That review has been deposited on this product version
    da ex apneista un plauso al prodotto

    ero un subacqueo da apnea ma per una sinusite che si è cronicizzata ho dovuto smettere. comunque sono sempre andato in acqua con maschera e pinne dovendo poi subire le conseguenze dell'entrata dal naso dell'acqua. ho visto ed acquistato questa maschera che ha una visibilità meravigliosa, con la quale non ho più l'inconveniente di dober spurgare l'acqua dal naso dopo ogni nuotata, ottima respirazione se adeguatamente indossata e se è di tglia giusta.ora la uso anche in piscina e riesco ad avere un ritmo ed una respirazione ottimale. Ora aspetto di andare su qualche reef per potermela godere meglio.

  • Donna
    19 February 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    FANTASTICA

    Presa 1. Provata e appena tornati corsi a prendere anche la seconda!

  • Donna
    Da 40 a 49 anni
    14 February 2017
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    maschera Easybreath veramente bella

    consiglio questa maschera per chi ama fare snorkeling

HAUT DE PAGE